Capelli corti sì, ma chiediamo il suo parrucchiere il taglio della bellissima Michelle Williams e il suo stile elegante e ribelle effetto. In seguito, la cosa principale rimane la manutenzione della casa. Scoprire, senza ulteriori indugi, i nostri trucchi per riprodurre il taglio di capelli dell’attrice.

Lavo i capelli con uno shampoo senza solfato o parabenLavo i capelli con uno shampoo senza solfato o paraben

La cucina con i capelli corti è di elettricità statica e spighe di grano. Per domare tutti, solo un lieve emulsionati shampoo con abbondante acqua fredda. Per lucentezza, un lungo risciacquo è aggiunto, seguito da una rete di aceto di sidro o di lamponi.

Nella mia casella degli strumenti: Shampoo per Idratare, Pureology; Mai Riche di l’Oréal Paris; Miglio Shampoo Weleda + Shine Risciacquo Aceto, Yves Rocher; Fioravanti Brillantezza Aceto, Furterer.Shampoo Lucentezza, Yves Furterer.

Ogni 15 giorni, mi offrono una glassa di colore con un repigmenting maschera

Questa cura non ha colore, non scolorire, dà solo una bella riflessione beige cashmere per le bionde. Si applica dopo lo shampoo sui wringed capelli in modo che il prodotto non gira con l’acqua. Noi di attendere 10 minuti prima di risciacquare. I migliori risultati si ottengono su una base naturale biondo scuro o castano chiaro.

Nella mia casella degli strumenti: Colore Lampadario Biondo, Shu Uemura Art of Hair presso Sephora; la Cura della Pelle Correttore di Riflessioni, Dessange; Phyto Gloss Platino, Phyto; Colore Puro Blancher, Christophe Robin.

Indosso un pennello a pompettaIndosso un pennello a pompetta

L’ideale? Una “smart” pennello a pompetta che si asciuga rapidamente e senza bruciare grazie al suo termostato impostato a 57 ° C invece dei soliti 230 ° C. Per dare volume ai capelli e ben sostituire la wick che spazza la fronte.

Nella mia scatola degli attrezzi: pennello Piatto, ventilatore, Philips. Altrettanto protettivo asciugacapelli: ghd Air Gioiello Collezione ghd; Detox Pro, Vidal Sassoon.

Infine, ho stilizzare con una testurizzazione cura

Per rimanere pubblicizzato, questo taglio di capelli deve fare né saggio né sbuffando, altrimenti l’effetto “dadame” è garantito. Il segreto: una che si applica al dito un po ‘ di polvere opacizzante per scolpire i capelli .

Nella mia casella degli strumenti: Super Polvere Styling Polvere, l’Oréal Professionnel; Polvere di Volume Maker, Shu Uemura Art of Hair, la Gomma Destructant, Studio Line l’Oréal Paris; la Scultura gomma Whiped Cera, Osis +, Schwarzkopf Professional.

Se ho sottile e rigida capelli, il corto è per me?Se ho sottile e rigida capelli, il corto è per me?

È l’ideale, tranne per i capelli ricci , il taglio sarebbe troppo complicato da mettere indietro senza passare attraverso la casella di spazzolatura . In ogni caso, è necessario file in soggiorno. Il suo parrucchiere è chiesto di lavorare in un 2 in 1 taglio : corto e conico sotto (collo, fianchi), a lungo per avere spessore e libertà di movimento. Una “smart” cut”, che permette di giocare a: stoppino in avanti che solletica il look, stoppino indietro o levigata, placcato lato per un effetto sofisticato, archetto per la notte …

Che cosa circa la metà di falco?

L’idea rimane sempre la stessa: l’asimmetria . Su un lato, un dolce lunghezza, l’altra, più ribelle zona, perché rasata. Abbiamo poi gioca tra questi due cursori, punk e glam, secondo i suoi desideri. Se si assume il rasaerba, perché no, soprattutto perché il rischio è minimo, poiché non si può nascondere questa capillare avventura sotto il più serrature. E poi, cresce velocemente. Solo divieto: radere al collo!