Christina Hendricks è una delle poche attrici di optare per fiammeggianti capelli rossi. Questo è il colore che illumina l’incarnato e rende il brillare gli occhi. Fornito di osare il vero roux, come l’attrice Americana. Scopri alcuni consigli di bellezza per ottenere abbastanza capelli rossi!

Ho scelto un colore morbido

A casa, abbiamo messo un paio di guanti e seguire le indicazioni per l’uso, senza sminuire o superiore al tempo di esposizione.

Il trucco che cambia tutto : cappotto i capelli con olio di lavanda , poco prima della colorazione , per guarire le lunghezze, armonizzare le loro porosità consentendo il roux si aggrappano in modo uniforme.

E ‘ molto più bello!

Nella mia casella degli strumenti: l’Olio di Lavanda, Christophe Robin + Colata di Crema Gloss Auburn, Acajou o Préférence Mango 74, tutta l’Oréal Paris; Perfetta Mousse, Bordeaux, Rosso, Schwarzkopf.

Mantenere il mio colore con l’hennèMantenere il mio colore con l'hennè

Il roux è molto fragile. A ogni lavaggio, l’ombra deve essere riavviato con un henna shampoo per mantenere la brillantezza e la profondità.

Troviamo una pronta oppure seguite la ricetta di colorista Christophe Robin: mescolare 2 cucchiai di hennè neutro (in organico store) in un shampoo nutriente. Emulsionare con acqua tiepida e risciacquare.

Nella mia casella degli strumenti : Ultra Dolce all’Hennè Shampoo Garnier; Shampoo all’hennè riflessioni, Logona; Hennè neutro Centifolia o Aromazone.

I reidratare una volta alla settimana

Il roux è considerato solo lucido e brillante. Una sera, ogni domenica, per esempio, si va a sdraiarsi con le lunghezze e punti ben imbevuto con olio vegetale .

E il giorno successivo, il risveglio, shampoo + maschera SOS ultra reidratante in posa 10 minuti.

Nella mia casella degli strumenti: Buriti vegetale o olio di semi d’uva, Aromazone + Masque Colore, Massato; capelli Secchi riparazione maschera, l’Occitane; Maschera Nutrizione con due oli di karitè e olio di argan, Le Petit Marseillais.

Se io sono bruna, cerco il roux?

Perché privare, esso va a tutti. Devi solo scegliere la giusta tonalità di rosso , a seconda dei vostri occhi e del tipo di pelle.

Marrone opaco: uno si muove piuttosto in mogano o in auburn .

Cosa succede se io sono bionda?

Io brillare in aceto

Con gli occhi azzurri , il Veneziano bionda è preferito . Con gli occhi verdi e le lentiggini, si osa il rosso arancio .

E se abbiamo esitato, ci prova una colorazione diretta che scompaiono in 4-5 shampoo.

Nella mia casella degli strumenti: Veneziano Roux toner di colore, Christophe Robin; Colore Prezioso, Maschera Veneziana, Ambra, Franck Provost.

Io brillare in aceto

Che cos’è il vintage ricetta che fa miracoli sui capelli rossi ?

Questo cocktail : 4 cucchiai di aceto di organico o di sidro di aceto di servizi igienici in un vapore di acqua demineralizzata che viene spruzzato sui capelli dopo lo shampoo. Questo rende possibile per sciogliere il calcare e i residui di styling, ma soprattutto per chiudere le squame dei capelli e di imprigionare i pigmenti artificiali.

Nella mia casella degli strumenti: Diptyque, o di Santa Maria Novella, servizi Igienici Aceti; aceto di sidro di Mele, Naturalia.